Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come guadagnare 15.000 ? senza fatica :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettete il testo e non solo il link. prossimo giro inizio a chiudere direttamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      mettete il testo e non solo il link. prossimo giro inizio a chiudere direttamente.

Bravissimooo!!!

Avevo anche messo un thread dove chiedevo di mettere i testi e non soltanto i link ma... son stato perculato!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
        mi vergogno ad essere italialiano............:vom2:

non pu? essere vera una cosa del genere nel 2010 con un sacco di lavoratori a casa......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          mi vergogno ad essere italialiano............:vom2:

non pu? essere vera una cosa del genere nel 2010 con un sacco di lavoratori a casa......

Guarda non me ne parlare... ho uno stato di depressione per tutto quel che st? accadendo che la met? basta... e dire che questi sarebbero gli anni migliori dove un'uomo dovrebbe dare il meglio, che periodaccio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Se fossi rom, mungerei la vacca anch'io, aprofittando dell'idiozia di questi italiani!
            miii mi travesto e vado la' mi servivano giusto questi 15000....eehhehee

mamma mia che nervoso!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Guarda non me ne parlare... ho uno stato di depressione per tutto quel che st? accadendo che la met? basta... e dire che questi sarebbero gli anni migliori dove un'uomo dovrebbe dare il meglio, che periodaccio...

lassa sta' Luci?, ti capisco......

se entro met? del prox anno non cambio aria....scoppio

Comment

• Font Size
                lassa sta' Luci?, ti capisco......

se entro met? del prox anno non cambio aria....scoppio

Se hai le carte da giocarti altrove... fallo... per il resto... speriamo si sistemino le cose... anche se son scettico... st? pezzenti stanno gi? facendo campagne elettorali e stanno sempre in tv... maledetti...

Comment

• Font Size
                  cosa di tornare nel mio paesello ed aprirmi una paninoteca!

Comment

• Font Size
                    Se hai le carte da giocarti altrove... fallo... per il resto... speriamo si sistemino le cose... anche se son scettico... st? pezzenti stanno gi? facendo campagne elettorali e stanno sempre in tv... maledetti...
                    non ce le ho molte.....anzi...........ma qui ho pochissimo da perdere.....quindi tanto vale fare il salto.....

tempo per tornare in questa ce n'? sempre....

bah guarda lo spero anche io che si possano sistemare....con questo andazzo ci saranno sempre pi? tensioni!!!!

Comment

• Font Size
                      non ce le ho molte.....anzi...........ma qui ho pochissimo da perdere.....quindi tanto vale fare il salto.....

tempo per tornare in questa ce n'? sempre....

bah guarda lo spero anche io che si possano sistemare....con questo andazzo ci saranno sempre pi? tensioni!!!!

Te ne dico una cos?... volevo aprire un thread ma lascio stare per non alimentar casini vari... Domenica sera tornavo da Milano in aereo, son capitato neanche a farlo apposta nel posto 8F, b? in aereo c'erano vari esponenti politici proprio in quei posti... uno molto famoso sul mio... Mia grandissima soddisfazione ? stata farlo alzare mettendogli davanti il mio biglietto, lui mi f?... ma non ? il D questo?... ed io... No, mi spiace quello ? il mio posto, c'? scritto vede?!... ? l'8F!!!!...
                      B?, hanno lasciato uno schifo in terra, cartacce, salviette e giornali accartocciati... e vuoi sapere di che parlavano????... di calcio!!!!!!!

La chiudo qu? che ? meglio....

Comment

• Font Size
                        Te ne dico una cos?... volevo aprire un thread ma lascio stare per non alimentar casini vari... Domenica sera tornavo da Milano in aereo, son capitato neanche a farlo apposta nel posto 8F, b? in aereo c'erano vari esponenti politici proprio in quei posti... uno molto famoso sul mio... Mia grandissima soddisfazione ? stata farlo alzare mettendogli davanti il mio biglietto, lui mi f?... ma non ? il D questo?... ed io... No, mi spiace quello ? il mio posto, c'? scritto vede?!... ? l'8F!!!!...
                        B?, hanno lasciato uno schifo in terra, cartacce, salviette e giornali accartocciati... e vuoi sapere di che parlavano????... di calcio!!!!!!!

La chiudo qu? che ? meglio....
                        no comment senn? divampa la polemica.....

ti ho risposto in pm

Comment

• Font Size
                          Uguale per me...
                          trovo la donna, il lavoro si ferma, mi molla la donna mi sputtano il grano in acquisti compulsivi, trovo la casa e si riferma il lavoro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Uguale per me...
                            trovo la donna, il lavoro si ferma, mi molla la donna mi sputtano il grano in acquisti compulsivi, trovo la casa e si riferma il lavoro...
                            Cribbio.........

Comment

• Font Size
                              no comment senn? divampa la polemica.....

ti ho risposto in pm

..... grande!

Comment

• Font Size
                                Cribbio.........
                                oggi dopo 5 anni in cui ero lavorativamente felice mi sono presentato col cappello (e la cappella, non si sa mai) in mano davanti ad una clinica pulciosa...tutto, pur di avere una sicurezza, ora che devo accendere un mutuo.

e quando sento di 15mila euro che piovono su uno zingaro, mi piacerebbe accendere lui...

Comment

X
                                Working...
                                X